Cavatappi Lever Model LM250 Le Creuset
Lever model LM 250S la versione più esclusiva della casa celebre per i suoi cavatappi innovativi. Questa prestigiosa edizione è realizzata in Polimero/alluminio, il colore può essere nero o alluminio satinato. Comprende anche un nuovo modello di apribottiglie.
Dopo la sua introduzione sul mercato nel 1987, il modello Lever è stato venduto in diversi milioni di esemplari ed è il numero uno del settore. Quello di Le creuset-Screwpull® è il "Cavatappi" a leva con la "C" maiuscola, il primo, unico ed originale. Sì, solo Screwpull è riuscito a rendere il cavatappi un oggetto di classe. E anche i suoi successori della linea Lever di seconda generazione, non sono da meno: garantiscono una funzionalità a vita. Grazie all'alta tecnologia e al rivestimento (con materiali utilizzati anche per sofisticate applicazioni nel settore alimentare), è resistente all'usura, alle pressioni, alle torsioni, alle reazioni chimiche, ai solventi, ai raggi solari. In particolare, il Poliammide rinforzato da fibre di vetro utilizzato per il corpo dei modello Lever di 2° generazione presenta una grande resistenza alla pressione che viene esercitata sulla leva e sulle impugnature. Ma è lo Zamac, una lega inossidabile in zinco, rame e alluminio, a conferire al modello Lever di 2° generazione una grande robustezza e resistenza, cinque volte più dei concorrenti, in durata.
UN NUOVO CONCETTO ERGONOMICO Dal design moderno ed ergonomico i cavatappi Lever di Screwpull® esprimono lo spirito dei nostri tempi. La forma arcuata delle impugnature e della leva permettono all'utilizzatore di tenerlo bene in mano. La leva più lunga e più larga assicura una presa migliore. Il design esclusivo realizza un trait d'union tra la tecnologia del futuro e la più bella delle tradizioni: la degustazione del buon vino.